auto elaborate



auto toyota, Celica tuning

toyota Celica - PIPISTRELLA TUNING

Ciao mi chiamo Gabriele, e vi presento la mia Pipistella!!!


L'auto è una Toyota Celica anno 2003 t 23 ts 1.8 benzina 192 cv con fasatura variabile..


MECCANICA

Cerchi in lega Rotiform BLQ da 19 pollici, sospensioni ad aria GAS, pastiglie freni di alto livello e pinze freni verniciate , il motore è originale solo verniciato coprimotore, anche perchè ha già 192cv!


ESTETICA

Da grigia trasformata cosi.. frontale Seat Ibiza Cupra con baffi Honda Civic, minigonne M3, posteriore della Alfa Giulietta Quadrifoglio Verde con dam sportivo, targa spostata da baule a paraurti, alettone in carbonio Rennsport artigianale, oscurazione fari. Allargamento di 2 o 3 cm per lato e abbassato parafango anteriore piu lisciatura frecce, fari anteriori verniciati, aerografia verniciata con simboli giapponesi ( significato nonni.. perchè l'auto è dedicata a mia nonna Giulia che è morta quando ho portato l'auto in carrozzeria) anche il paraurti della Giulietta è per lo stesso motivo)


INTERNI E AUDIO

Interno completamente riverniciato e modificato per montare le sospensioni ad aria con un cerchio da 19 pollici, Impianto stereo da competizione ma nascosto.. con autoradio della kenwood Doppio Din con schermo e lettore dvd, dei woofer da 20 nei sedili originali e 2 subwoofer 3512DD con 3 amplificatori e processore audio...


Cosa ne pensate! bella vero! VOTATELA!!!

Questa macchina modificata é stata vista 4732 volte

Vota questa macchina modificata!

La media su 122 votanti è 0.59. Esprimi il tuo giudizio:


by Gabriele Guarino