JAGUAR F-PACE TUNING BY LUMMA DESIGN

JAGUAR F-PACE TUNING BY LUMMA DESIGN

Lumma Design, Leader nelle elaborazioni Tuning e specializzato in elaborazioni sui fuoristrada inglesi targati Land Rover, presenta il suo ultimo tuning su base F-Pace di casa Jaguar, il nuovo SUV del Giaguaro.

Ribattezzata con il nome di Lumma CLR F, la prima Jaguar F-Pace rialzata della storia, mostra il suo lato più accattivante grazie ad un inedito kit estetico che include numerosi elementi in fibra di carbonio come il cofano, lo splitter anteriore e il diffusore posteriore.

Dettagli con contrasto nero, come i passaruota, le minigonne laterali e gli specchietti retrovisori, contribuiscono a dare un tocco ulteriore di sportività a questa speciale F-Pace firmata Lumma Design.

Il design estetico è completato da imponenti cerchi in lega da 24 pollici gommati con pneumatici da 285/35 ZR24 davanti e da 355/25 ZR24 dietro.

L’audacia estetica di questo Suv tuning non poteva non toccare, poi, anche nella parte meccanica, per la quale Lumma ha messo mano al V6 da 3,0 litri una potenza di ben 480 CV.

All’aumento di potenza ha contribuito anche il nuovo impianto di scarico visibile con i suoi imponenti quattro terminali posteriori.

Anche gli interni della Jaguar F-Pace subiscono una modifica su molti particolari, con un’esclusiva tappezzeria in pelle e Alcantara con inserti in alluminio e fibra di carbonio.

Il lancio per le modifiche Lumma per la Jaguar F-Pace è previsto per fine estate / inizio autunno 2016.

Tuner
Antonio
6429 Visite Totali 2 Visite Oggi
JAGUAR F-PACE TUNING BY LUMMA DESIGN
5 (100%) 2 vote[s]

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *