VW SCIROCCO – ELEGANZA TUNING GERMANICO

VW SCIROCCO – ELEGANZA TUNING GERMANICO

Ciao, mi chiamo Enrico e questa è la mia auto, è una VW Scirocco 2.0 tsi 210cv, queste le modifiche apportate:

MECCANICA
Elaborazione soft del motore, mappatura centralina, scarico artigianale, filtro CDA, bobine Audi R8, decantatore olio. Assetto a ghiera KW V1 inox line con abbassamento 75mm, impianto frenante anteriore D2 Racing 8 pompanti con dischi 345mm,

ESTETICA
Fari anteriori a led modificati Angel Eyes con rgb verniciatura fondini e pellicola scura del vetro, cofano anteriore con eliminazione dello stemma, paraurti anteriore versione R, con fendinebbia adattati di un BMW 328i coupè E36 con pellicola gialla, lama centrale modificata artigianalmente ed eliminazione targa. Cerchi Mercedes AMG lucidati artigianalmente con misure 19″ 8,5 et 28; estrattore posteriore aftermarket nero, calotte specchietti retrovisori in vero carbonio, Wrapping del tetto con pellicola in Jeans e scritta ACS SCIROCCO in rilievo. Verniciatura pinze viola metallizzato.

INTERNI
Per gli interni ho optato per una radio navigatore JVC, Wrappatura Jeans su parte del cruscotto, Carbonio 3d e verniciatura bianca di alcuni dettagli, porta strumenti artigianale rivestito in pelle nera, con manometro turbo e rapporto stechiometrico, illuminazione a led bianchi, bracciolo impellato bianco con finiture viola, cappelliera baule resinata, verniciata in nero metallizzato e aerografata a penna.

IMPIANTO AUDIO
Audio work in progress

I lavori di Wrapping sono stati effettuati dalla studio Airfix Custom Studio di Pesaro, le aerografie dalla mia ragazza, i lavori di carrozzeria dalla carrozzeria International di Casinina, i fanali li ho modificati io come il resto dei lavoretti svolti, la cura della elettronica è affidata alla GoriMotors Di Mercatale.

Mi raccomando votate la mia Scirocco!!!

Tuner
EnricoTsi Santini
Club
Pesaro Tuning Club
5414 Visite Totali 2 Visite Oggi