rallylegend 2014 e’ gia’ realta’

rallylegend 2014 e’ gia’ realta’, tuning

rallylegend 2014 e’ gia’ realta’ :

RALLYLEGEND 2014 E' GIA' REALTA':
DEFINITO IL PROGRAMMA DI MASSIMA DELL'EVENTO RALLYSTICO PIU' ATTESO DELLA STAGIONE. DAL 9 AL 12 OTTOBRE LA STORIA DEI RALLY TORNA IN PROVA SPECIALE,
CON TANTI CAMPIONI E NOVITA' ESCLUSIVE.
VOLKSWAGEN CONFERMA IL SUO RUOLO DI MAIN SPONSOR.
vw polo r wrcRepubblica di San Marino. E' un laboratorio che non chiude mai per ferie, quello che prepara Rallylegend. E che inizia a disegnare ogni nuova edizione il giorno successivo alla chiusura della precedente. Senza pause e alla ricerca costante di idee esclusive.
Così Rallylegend è diventato l'evento più atteso della stagione, in tutta Europa e anche oltre. Non solo. Anche evento unico, originale e soprattutto ineguagliabile. A dispetto dei tanti tentativi di imitazione, spesso anche nella denominazione, nati qua e là, non solo in Italia.
Anche quest'anno, dunque, la macchine più importanti e i campioni della storia dei rally arricchiranno Rallylegend, in programma dal 9 al 12 ottobre prossimi, e daranno vita, in prova speciale, ad uno spettacolo sempre nuovo ed emozionante.
La Repubblica di San Marino rimane il cuore di Rallylegend e l'area del Multieventi Sport Domus il centro nevralgico dei quattro giorni di full immersion rallistica: una location ideale ed una accoglienza sempre calorosa, resa possibile anche grazie alla consolidata collaborazione con la Segreteria di Stato per Turismo, Sport e Rapporti con AASS della Repubblica di San Marino e della FAMS, la Federazione Automotoristica Sammarinese,
Se il format di Rallylegend 2014, giunto alla edizione numero dodici, non si discosta molto da quello, di successo, delle edizioni precedenti, saranno i tanti eventi collaterali, le tematiche e le proposte esclusive, che prenderanno vita a Rallylegend Village, a completare il programma di quattro giorni indimenticabili.
In fase di studio, tra le nuove idee, un intrigante mix tra rally e velocità, attraverso le grandi corse su strada, in voga fino alla fine degli anni '60, e la "contaminazione" rally- Formula Uno, con la presenza di grandi nomi e vetture significative della specialità.
A questo link il programma di massima del 12° Rallylegend 2014:
http://www.rallylegend.com/2014/images/stories/ass/doc/programma.pdf
VOLKSWAGEN CONFERMA IL RUOLO DI MAIN SPONSOR
E' ormai più di una collaborazione. E' una vera e propria sinergia quella instauratasi tra Volkswagen e Rallylegend, consolidatasi nel tempo. Anche quest'anno la Casa tedesca, che sta ancora dominando il Mondiale Rally, già vinto lo scorso anno, con la Polo R Wrc, è al fianco dell'evento sammarinese, con un supporto importante e appassionato. Una presenza che ogni anno si caratterizza per novità e sorprese per il pubblico e catalizza una affluenza incredibile in prova speciale, ma soprattutto all'interno di Rallylegend Village. Dove sono affollati anche i tanti stand degli altri sponsors e gli spazi riservati agli espositori. Per questi ultimi sono state studiate proposte commerciali agevolate, con termine entro il mese di maggio.
(http://www.rallylegend.com/2014/images/stories/ass/esporre/espositore.pdf).
IL SITO WEB WWW.RALLYLEGEND.COM PUNTO DI RIFERIMENTO INFORMATIVO
Il sito Web www.rallylegend.com è il punto di riferimento informativo ufficiale su tutto ciò che riguarda l'evento sammarinese. Il sito è costantemente aggiornato con tutte le comunicazioni, gli indirizzi, le notizie e le novità riguardanti Rallylegend.
Su Facebook: Rallylegend Official Facebook Page
12° RALLYLEGEND 2014 : I CONTATTI
Rallylegend Segreteria: cell. (+39) 339.5478180
tel. (+378) 0549.909053
fax. (+378) 0549.905922
Sito Web : www.rallylegend.com e-mail: info@rallylegend.com e-mail: info@fams.sm
UFFICIO STAMPA
Responsabile: Leo Todisco Grande cell.+39.335.8298326 e-mail leotodisco@rallylegend.com

questo articolo é stato visto 1403 volte