VW LUPO – GERMAN TUNING STYLE

Ciao mi chiamo Manuel e volevo presentarvi la mia auto German! L’auto è una VW LUPO 1.0 del 1999, queste le modifiche:
MOTORE
Filtro a pannello della BMC, scarico diretto con doppio terminale tutto artigianale. Sospensioni, assetto a ghiera regolabile della JOM leggermente modificato per far abbassare di più l’auto, cerchi in lega a canale della STUTTGART 15x8j, le ruote posteriore sono scampanate per permettere di scendere un pò di più!
ESTETICA
Fanali anteriori con parabola nera, frecce anteriore e fendinebbia wrappati con pelliccola gialla, gancio traino anteriore della SICK, frecce laterali oscurate di nero, portapacchi, fairinh artigianale, monospazzola anteriore ed eliminato il tergicristallo posteriore, vetri posteriori neri, eliminato i battiporta, applicato i dadi colorati nei cerchi (LUG NUTS) in ergal rossi, kit xenon 8000k, lampadine fendinebbia gialle 3000k e vari adesivi.
INTERNI
Verniciate alcuni pezzi di rosso lucido, montato volante sportivo della OMP a calice, sedili FK rivestiti in pelle rossa e fatto aggiungere il logo VW, tappettini personalizzati, wink mirror (specchietto retrovisore a 4 specchi), pannelli delle porte rivestiti in tessuto nero, chiusi 2 porta oggetti con vetroresina e wrappati con pellicola in stycherbomb, cuffia cambio in pelle rossa e cuciture nere, leva cambio allungata, un teschio al posto del pomello, tetto nero, maniglie interne verniciate di rosso, bordo cruscotto rosso lucido.
IMPIANTO AUDIO
Sorgente Pioneer p80rs, 3 woofer da 20cm della AXP a porta, 2 twetter IPNOSIS a porta, batteria della FAM al gel da 100 ah, amplificatore per i twetter un AUDISON e per i woofer un POWER ACOUSTIK… l’impianto è ancora in lavorazione, lo devo ancora finire di installare.
L’auto l’ho acquistata da poco! ed è in continuo WORK IN PROGRESS!!!
Accetto consigli e mi raccomando votatemi!
auto modificateAXPIPNOSISJOMLupoSICKSTUTTGARTVW
Leave a comment