VW LUPO – GERMAN TUNING STYLE

VW LUPO – GERMAN TUNING STYLE
0
(0)

Ciao mi chiamo Manuel e volevo presentarvi la mia auto German! L’auto è una VW LUPO 1.0 del 1999, queste le modifiche:

MOTORE
Filtro a pannello della BMC, scarico diretto con doppio terminale tutto artigianale. Sospensioni, assetto a ghiera regolabile della JOM leggermente modificato per far abbassare di più l’auto, cerchi in lega a canale della STUTTGART 15x8j, le ruote posteriore sono scampanate per permettere di scendere un pò di più!

ESTETICA
Fanali anteriori con parabola nera, frecce anteriore e fendinebbia wrappati con pelliccola gialla, gancio traino anteriore della SICK, frecce laterali oscurate di nero, portapacchi, fairinh artigianale, monospazzola anteriore ed eliminato il tergicristallo posteriore, vetri posteriori neri, eliminato i battiporta, applicato i dadi colorati nei cerchi (LUG NUTS) in ergal rossi, kit xenon 8000k, lampadine fendinebbia gialle 3000k e vari adesivi.

INTERNI
Verniciate alcuni pezzi di rosso lucido, montato volante sportivo della OMP a calice, sedili FK rivestiti in pelle rossa e fatto aggiungere il logo VW, tappettini personalizzati, wink mirror (specchietto retrovisore a 4 specchi), pannelli delle porte rivestiti in tessuto nero, chiusi 2 porta oggetti con vetroresina e wrappati con pellicola in stycherbomb, cuffia cambio in pelle rossa e cuciture nere, leva cambio allungata, un teschio al posto del pomello, tetto nero, maniglie interne verniciate di rosso, bordo cruscotto rosso lucido.

IMPIANTO AUDIO
Sorgente Pioneer p80rs, 3 woofer da 20cm della AXP a porta, 2 twetter IPNOSIS a porta, batteria della FAM al gel da 100 ah, amplificatore per i twetter un AUDISON e per i woofer un POWER ACOUSTIK… l’impianto è ancora in lavorazione, lo devo ancora finire di installare.

L’auto l’ho acquistata da poco! ed è in continuo WORK IN PROGRESS!!!

Accetto consigli  e mi raccomando votatemi!

Tuner
Manuel Cavina
Club
BlackStarWhite
5717 Visite Totali 2 Visite Oggi

Cosa ne pensi di questo post?

Clicca sulle stelle per valutarla!

Media dei voti 0 / 5. Voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

6 anni ago / Auto elaborate, Lupo, VW / No Comments

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *