revisione auto

revisione auto, tuning

revisione auto :

La prima revisione va effettuata dopo quattro anni della data di immatricolazione riportata sul libretto in alto a sinistra (lettera b), le successive revisioni vanno effettuate dopo due anni dall'ultima revisione effettuata. Le revisioni vanno effettuate entro il mese di immatricolazione per quanto riguarda le prime revisioni ed entro il mese in cui è avvenuta l'ultima revisione per quanto riguarda le successive.
Veniamo alle note dolenti. Il costo minimo di una revisione è stato fissato per legge ad ottobre 2007 ed è pari a euro 64,70, ma potrebbe essere superiore a seconda dei servizi offerti dai centri di revisione.
Nel caso si venga fermati con la revisione scaduta si incorre nel ritiro della carta di circolazione ed in una multa che oscilla da un minimo di 148 fino a 549 euro. Dalle nostre parti di solito si limitano a 148 euro.

Tutte le indicazioni si riferiscono, alle revisioni delle autovetture, dei motocicli, dei ciclomotori e degli autocarri con portata fino a 35 quintali effettuate nelle officine private autorizzate.

questo articolo é stato visto volte