Mercedes Classe A 45 AMG by Brabus

Mercedes Classe A 45 AMG by Brabus
4.8
(4)

Con la fantasia del preparatore Brabus la “bomba Tuning” compatta della Mercedes Classe A 45 AMG tocca i 400 CV e un design da tuning hard.

La Mercedes Classe A 45 AMG by Brabus è la compatta più potente sul mercato grazie al suo 2 litri 4 cilindri sovralimentato capace di ben 360 CV, ma Brabus ha pensato bene di realizzare una sua versione della bomba teutonica.

Come prima cosa si è concentrato sull’aspetto, regalando alla Classe A 45 AMG un’aria più racing attraverso un frontale che grida battaglia per via di un paraurti modificato nella zona inferiore con tanto di splitter maggiorato.
Anche il retro dell’auto ha guadagnato un vistoso Alettone posizionato sul portellone, mentre la fiancata beneficia di nuovi cerchi in lega e di un assetto ribassato.

Sotto il cofano il 2 litri dei record con 181 CV/l è stato ulteriormente vitaminizzato attraverso una nuova elettronica che porta la potenza fino a 400 CV, e consente un’accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 4,2 secondi.
Roba da impensierire qualsiasi supercar sul misto…

Ovviamente, per tenere a bada questo piccolo mostro, Brabus ha pensato bene di montare un impianto frenante potenziato.
Ma non è tutto, per chi è appassionato delle ruote alte, lo stesso tuner presto eseguirà la stessa operazione di upgrade anche sulla nuovissima GLA AMG che monta lo stesso motore dell’auto di questa recensione.

Sul sito ufficiale Brabus, tra le altre cose, troverete il simulatore per personalizzare la vostra auto con un kit estetico aggiornato per migliorare l’aerodinamica.
Nuove possibilità di personalizzazione dei cerchi in lega, nuovi interni ed alcune interessanti modifiche al propulsore.
Tra queste un nuovo impianto di scarico ed un aggiornamento tramite centralina esterna di alcuni motori della gamma.

Brabus non si smentisce mai, le sue auto sono tra le auto tuning più apprezzate dal monto dei motori!!!

Cosa ne pensate?

Tuner
Antonio
Club
fuorigirimotore
1760 Visite Totali 3 Visite Oggi

Cosa ne pensi di questo post?

Clicca sulle stelle per valutarla!

Media dei voti 4.8 / 5. Voti: 4

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *