AIR INTAKE IN CARBONIO VW POLO 6C GTI 1,8 TSI CONCEPT

Con grande piacere possiamo annunciare un’ anteprima nazionale per la nuova Polo GTI 1.8 TSI Air Intake in carbonio
In collaborazione con la tedesca HG-Motorsport, di cui distribuiamo in Italia i prodotti, abbiamo realizzato ed è da subito ordinabile il nuovo kit Air-Intake in carbonio.
Questo Air-Intake migliora nettamente la respirazione del motore, rendendo più pronta l’erogazione a tutti i regimi e con un sound di respirazione da vettura sportiva. Inoltre il risparmio di peso è considerevole.
A livello prestazionale sul banco prova sono stati misurati 18CV e 20,9Nm in più con il solo montaggio del kit airbox completo in confronto alla vettura prima rullata in modalità completamente originale. Questo dimostra quanto strozzata è l’ aspirazione di questa vettura di serie.
Informazioni concesse da Performance Garage
Leave a comment