ALFA ROMEO GT – LA PRINCIPESSA DEL TUNING

ALFA ROMEO GT – LA PRINCIPESSA DEL TUNING
2
(1)

Ragazzi e ragazze oggi vi presento “La Principessa” auto elaborata realizzata da Vittorio.

L’auto è un’ Alfa Modello GT con una motorizzazione 1.9 JTDm 16V 150 CV, queste le modifiche apportate:

MECCANICA
Testata motore ribassata, aumentata la pressione degli iniettori, centralina motore, albero a camme modifichato, valvola pop off modificata, kit per potenziamento turbina e interculer aumentato, scarico totalmente diretto senza catalizzatore con downpiper, distanziali cerchi della Momo da 1.6 anteriore e 2.0 posteriore, cerchi in lega da 17 pollici della Alfa Quadrifoglio verniciati grigio scuro

ESTETICA
La macchina e stata totalmente riverniciata, da colore grigio a bianca con tetto nero, paraurti Cadamuro Design, minigonne Lester, alettone su cofano posteriore Lester, fari a occhio d’angelo stile BMW artigianali fatti da me perchè x le Alfa GT non esistono i fari modificati, stop fumè, vetri oscurati.

INTERNI
Volante con relativo stacca sterzo della Simoni Racing, sedili sportivi FK con cinture a 4 punti d’attacco omologati da pista sempre della FK, Led sottoscala, led interni, manometro pressione turbina.

IMPIANTO AUDIO
Impianto Ciare, 2 woofer x porta da 20 Ciare e 1 tweeter Ciare x la categoria open door, 2 woofer x i raduni tuning, 4 Phonocar, 3 x le porte e uno x il sub un 38 cm sempre della Phonocar.

L’auto e in costante work in progress, infatti a giorno monterà il kit vertical door !!!

La macchina è veramente curata nei minimi dettagli, non solo per l’estetica ma Vittorio vuole un pò di potenza sotto il sedile !!! Vittorio fa parte del Club Tuning Powersound di Nocera Inferiore.

Cosa ne pensate !!! se vi piace votate questa macchina !!!

Ci vediamo alla prossima recensione STAY TUNED!

Tuner
VITTORIO
8280 Visite Totali 4 Visite Oggi

Cosa ne pensi di questo post?

Clicca sulle stelle per valutarla!

Media dei voti 2 / 5. Voti: 1

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *