RENAULT NEW CLIO – RS TUNING BY ELIA AG

RENAULT NEW CLIO – RS TUNING BY ELIA AG
5
(1)

Elia AG da oltre 30 anni è specializzata nella personalizzazione ad alto livello di vetture Renault, ma anche Nissan e Dacia. Grazie alla partnership con Performance Garage Srl, queste fantastiche interpretazioni possono finalmente essere acquistate anche in Italia, sia come vettura completa, ma anche comodamente tramite il shop www.performancegarage.it in singoli componenti.

Elia aumenta la potenza del motore 1.6 turbocompresso con una base di 200CV di ben 20CV e 35Nm grazie ad un sofisticato intervento elettronico con la Secotronic Elia, con un filtro aria sportivo e all’ impianto di scarico in acciaio inox ELIA. Questo può essere a scelta con 4 uscite rotonde 90mm oppure lasciare le blende finali originali. Rimane inalterato il carattere del motore turbocompresso come anche l’affidabilità di motore e cambio. Naturalmente le performance in accelerazione e ripresa sono nettamente più vivaci.

Per garantire un adeguata tenuta di strada il cliente può scegliere tra una serie di molle assetto Elia -30mm oppure tra il nettamente più performante assetto a ghiera Elia, ideale anche per chi volesse usare la vettura per qualche uscita in pista. L’ impronta a terra è garantita da cerchi in lega Elia Lombartho da 19” gommate 215/35ZR19.

Ma anche l’occhio vuole la sua parte e per questo Elia propone un kit estetico certificato TÜV composto da labbro anteriore, palpebre fari, diffusore posteriore e alettone tetto specifico.

L’immagine sportiva, le performance, il sound, che secondo tanti amanti delle sportive Clio RS è venuto a mancare sulla RS 200 EDC, con l’ interpretazione ELIA si riporta al livello di sportività giusta.

Materiale concesso gentilmente da Performance Garage

Via Dolomiti, 10 | I – 39040 Montagna (BZ)

Tuner
Performance Garage
8779 Visite Totali 4 Visite Oggi

Cosa ne pensi di questo post?

Clicca sulle stelle per valutarla!

Media dei voti 5 / 5. Voti: 1

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked. *