RENAULT R5 GT TURBO – ESTETICAMENTE ORIGINALE, MA UN MOTORE ULTRA ELABORATO

RENAULT R5 GT TURBO – ESTETICAMENTE ORIGINALE, MA UN MOTORE ULTRA ELABORATO
0
(0)

A prima vista questa Renault 5 GT Turbo sembrerebbe una classica e mitica R5 GT Turbo, cerchi in lega originali, e niente di più. Ma poi aprendo il cofano motore, è tutt’altro che un’auto originale!!!

Il motore se così possiamo ancora chiamarlo è tutto elaborato in più monta l’impianto di N2o (nos), che sprigiona una potenza di circa 230 CV a 1.2 bar, che con il nos arriva fino a 320 CV a 1.4 bar…

MOSTRUOSA !!!

Turbina TIAL, filtro aria sportivo BMC, barra duomi OMP, tutti i componenti del motore, compreso il turbo sono americane, derivazione drag!!
I pezzi sono stati acquistati dalla PROTOXIDE…
Il turbo e TIAL dedicato per la mia macchina, infatti è modificato internamente lucidato a specchio con deviazioni per influire all aria una maggiore forza! inizia a press a 2.500 giri fino a 7.000 giri! insomma al limite.

La potenza dell’auto è possibile aumentarla portando la pressione del turbo a 2 bar!!! naturalmente diventa molto pericolosa,rapporto peso

Quest’auto è potenza allo stato puro!!! quando si dice ELABORARE un’auto!!!

Si perché è apparsa anche sulla famosa rivista di ELABORARE di settembre 2014, quindi se volete saperne di più sulle elaborazioni fatte su quest’auto compratene una copia.

Spero vi piaccia!!!

Mi raccomando Votate!!!

Tuner
GIUSEPPE MERICO
8296 Visite Totali 2 Visite Oggi

Cosa ne pensi di questo post?

Clicca sulle stelle per valutarla!

Media dei voti 0 / 5. Voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.